Sei in:»»Consulenza online
Consulenza online2018-11-13T15:19:45+00:00
Clinica
della Crisi

Consulenza online

Questo servizio è una iniziativa dell’Istituto di Tanatologia per rendere disponibile online, in un’area riservata, l’assistenza psicologica alle persone in situazione di crisi gravi (crisi per malattia, morte, separazioni).

Gli studi di Psicologia Clinica portati avanti dal Prof. Campione e dal suo Staff, e l’esperienza pratica di assistenza psicologica hanno portato allo sviluppo di metodi di intervento concreto clinico (Counseling Focale Breve) che permettono alle persone di affrontare e superare la crisi in maniera effettiva, attraverso un percorso “in crescita”.

Di fronte a gravi crisi, che non possono essere accettate né ignorate, perché reali, esiste sempre un modo per convivere con la crisi, per sopportarla, con l’aiuto di professionisti dedicati in modo specifico.

I nostri psicologi sono a tua disposizione per un confronto, un aiuto e sostegno nell’affrontare situazioni di crisi, in un’apposita area riservata dedicata allo scambio di messaggi riservati con il tuo consulente privato.

Registrati sul nostro sito, riceverai lo username e la password per accedere alla tua Pagina Riservata e prenotare la tua Consulenza. E’ possibile attivare il servizio per 1 mese (10,00 Euro) o per 3 mesi (25,00 Euro).

Accedi al servizio
Associazione rivivere

Associazione culturale senza fini di lucro, si occupa delle situazioni critiche della vita proponendosi come luogo di supporto, incontro, cultura e solidarietà.

Consulenza Online

Una iniziativa dell’Istituto di Tanatologia che rende disponibile online, in un’area riservata, l’assistenza psicologica alle persone in situazione di crisi gravi.

Apocrifi Editrice Bologna